I blocchi in cemento e argilla Gallotta sono prodotti in un’ampia varietà di forme e di colori e rappresentano un efficace stimolo alla creatività dei progettisti grazie anche alla facilità della posa in opera e alla totale assenza di manutenzione. L’azienda propone numerose soluzioni di blocchi per murature sia con caratteristiche portanti da intonaco sia faccia vista. I blocchi possono essere realizzati con calcestruzzi di densità diverse, in funzione dei campi di applicazione d’uso, possono essere da intonaco faccia vista per interno

ed esterno solitamente utilizzati per separare due ambienti (tramezzature di edifici civili, autorimesse, capannoni) o per realizzare le chiusure esterne di una struttura (civile o industriale). Possono essere alleggeriti grazie all’utilizzo dell’argilla espansa nell’impasto, ottenendo ottime caratteristiche meccaniche con pesi contenuti. Inoltre i nostri blocchi hanno un contenuto stabilito di materiale riciclato, dove il produttore dovrà predisporre una asserzione ambientale verificata da organismo di valutazione delle conformità.

I blocchi in cemento e argilla Gallotta sono prodotti in un’ampia varietà di forme e di colori e rappresentano un efficace stimolo alla creatività dei progettisti grazie anche alla facilità della posa in opera e alla totale assenza di manutenzione. L’azienda propone numerose soluzioni di blocchi per murature sia con caratteristiche portanti da intonaco sia faccia vista. I blocchi possono essere realizzati con calcestruzzi di densità diverse, in funzione dei campi di applicazione d’uso, possono essere da intonaco faccia vista per interno ed esterno solitamente utilizzati per separare due ambienti (tramezzature di edifici civili, autorimesse, capannoni) o per realizzare le chiusure esterne di una struttura (civile o industriale). Possono essere alleggeriti grazie all’utilizzo dell’argilla espansa nell’impasto, ottenendo ottime caratteristiche meccaniche con pesi contenuti. Inoltre i nostri blocchi hanno un contenuto stabilito di materiale riciclato, dove il produttore dovrà predisporre una asserzione ambientale verificata da organismo di valutazione delle conformità.


SPECIALI