Monostrato –  pavimentazione realizzata con cemento, aggregato riciclato, sabbia e pietrisco, che rende la struttura dei masselli robusta e adatta a qualsiasi carico. L’impiego di pigmenti colorati conferisce un’elevata resa estetica al prodotto. Il risultato finale è un manufatto molto resistente, colorato nella sua interezza e perfettamente autobloccante.

Doppio Strato – Finitura nella quale la parte superficiale viene realizzata con sabbie di quarzo. Il quarzo è un minerale cristallino di colore chiaro e dalla durezza molto elevata che rende la superficie del massello ancor più resistente all’usura e, nel contempo esaltandone i colori.

Anticato – Trattamento superficiale che dona al prodotto il fascino della pietra antica vissuta. I masselli vengono sottoposti ad un trattamento di burattatura che scalfisce lo spigolo vivo ricreando gli effetti dell ‘invecchiamento, caratterizzando così unico ogni singolo elemento.

Marmorizzata – I masselli della famiglia MARMORIZZATI  hanno una finitura superficiale ottenuta con un processo di pallinatura calibrata originale che attribuisce al prodotto l’aspetto della pietra naturale. Lo strato superficiale è prodotto con marmi, graniti, basalti e quarzi, di differenti colori e di elevata durezza. La superficie di ogni singolo massello viene scalfito con il processo di pallinatura, facendone affiorare i colori naturali prodotti nobili utilizzati, con una resa estetica molto particolare e ricercata. L’accentuata rugosità della superficie dei MARMORIZZATI aumenta la caratteristica dell’effetto antiscivolamento, caratteristica importante soprattutto in presenza di precipitazioni atmosferiche intense.

Drenante – Filtering – Queste pavimentazioni, pedonali e carrabili, permettono il passaggio dell’acqua piovana attraverso la superficie pavimentata. Consentono la drastica riduzione dello scorrimento d’acqua superficiale ed una migliore qualità delle acque infiltrate rispetto a quelle dilavate dalle pavimentazioni in asfalto o in calcestruzzo gettato. Oltre a questo una soluzione drenante permette può ridurre ed eliminare la necessità di un drenaggi ausiliari, evitando ulteriori opere di canalizzazione delle acque.

Grigliati erbosi – Sistema creato per ampie zone di verde, destinate ad aree pedonali o di parcheggio, una perfetta integrazione tra la pavimentazione in calcestruzzo e il prato.

Gli elementi in calcestruzzo vengono completamente ricoperti di erba, pertanto le zone pavimentate si presentano come un prato verde. Tra i vantaggi, un miglior controllo dei fenomeni di erosione del terreno dovuti alla pioggia, un più rapido drenaggio dell’acqua nel terreno sottostante e pertanto un minore afflusso di acqua di prima pioggia.

Blocchi da Intonaco: I blocchi da intonaco sono realizzati con calcestruzzo ad alta densità e con inerti naturali (sabbia e cemento). Essi sono progettati per la realizzazione di molte tipologie di murature, alle quali non si richiedano particolari prestazioni e le loro forme e dimensioni risultano tali da garantire normali valori di isolamento termo-acustico, resistenza al fuoco e meccanica. 

Blocchi Faccia Vista – I blocchi a Faccia Vista  si caratterizzano per la superficie liscia a grana medio-fine e sono disponibili in varie colorazioni e possono essere portanti e di tamponamento. Essi vengono generalmente impiegati in diversi tipi di architettura, dai piccoli ai grandi fabbricati civili, dagli edifici industriali a quelli monumentali.
I blocchi Faccia Vista inoltre, se realizzati in calcestruzzo e argilla espansa, sono in grado di ottenere ottime prestazioni termiche, acustiche e meccaniche (come previsto dalle normative vigenti) e di conservare immutate nel tempo le caratteristiche estetiche.

Blocchi Faccia Vista Splittati – La serie Faccia Vista Splittati, particolarmente adatta per rivestimenti esterni ed interni, si caratterizza per la doppia lavorazione, che conferisce ai blocchi il tipico aspetto di pietra grezza, irregolarmente sbozzata, molto simile al tufo.