Filtrante Milano

Filtrante Milano

Info

COLORI DISPONIBILI:

  • GRIGIO

Dimensioni in cm:
50 x 50

Spessore cm:
8

Ecco un’altra soluzione adattabile agli ampi spazi all’interno delle grandi città, come anche a spazi più limitati inseriti in piccole strutture pubbliche o private, industriali o residenziali, dove l’esigenza prioritaria è quella di consentire un più rapido scorrimento dell’acqua. Un “filtro” di grandi dimensioni, su cui è anche consentito passeggiare e parcheggiare, correre e giocare.
Gli elementi “a lastra” compongono una piattaforma che unisce grande robustezza e piacevole estetica, nella quale la linearità rigorosa di morbidi cerchi permette di realizzare pavimentazioni con inserti di pietrisco lavato che facilitano il deflusso dell’acqua agli strati sottostanti.

Filtrante Milano
Pavimentazione realizzata con piastra in cemento di dimensione cm 50×50 spessore cm 8. Le parti circolari realizzate in superficie misurano mm 110 Ø e sono in rilievo di mm 5 con smusso di mm 2,5 in proiezione.
Le parti circolari di mm 50 sono a foro passante. I fori passanti verranno riempiti con pietrisco lavato.
La posa delle piastre viene eseguita accostando le une alle altre, su un leggero strato di sabbia, adagiandole su un sottofondo accuratamente livellato e costipato, così da garantire una reazione del piano di appoggio in relazione ai carichi che dovrà sopportare.



Richiedi informazioni
Informativa Privacy
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio